martedì 19 settembre 2017

PIERA MAGGIO: CONSAPEVOLEZZA IMBAVAGLIATA

CONSAPEVOLEZZA IMBAVAGLIATA

Mazara del Vallo  19/09/2017 - 
Nella maggioranza dei casi, dietro ad ogni reato quasi sempre c'è un movente. Spesso alcuni reati vengono commessi dopo aver avuto delle controversie tra i coinvolti, questo fa si che venga delineata la pista iniziale da cui indirizzare l'indagine.

In tutti questi anni, non c'è mai stata fornita alcuna altra pista alternativa che spostasse l'attenzione dai principali sospettati del rapimento di Denise, ancora ad oggi, rimangono sempre quegli "indizi" che vanno sempre nella stessa ed unica direzione.

La sentenza di "assoluzione" dei giudici della Suprema Corte di Cassazione, non ha dissipato i nostri dubbi e sospetti, questo dettato anche da fatti personalmente vissuti anche prima del rapimento di mia figlia.

Nel 99% dei casi di sequestro, è impossibile che un estraneo, vada a rapire una bambina qualunque in una periferia di una città qualsiasi. In Italia, non esistono casi di rapimento di minore da parte di persone completamente sconosciute, e penso proprio, questo non sia il mio caso.

Fin qui credo, abbiamo compreso tutti...

Tutta questa lunga e tragica vicenda, unico in Italia, ogni caso è a se stante, è diventata un odissea assurda e surreale, siamo rimasti impantanati nella consapevolezza imbavagliata, meccanizzata da un sistema che stritola le persone nel loro stesso dolore!

Per il momento i colpevoli del rapimento di Denise, sono liberi di vivere indisturbati, sicuramente non tranquilli e neanche con la coscienza a posto, fortificati nel loro essere, per aver beffato la legge o chi li rappresenta...!

Intanto gli anni passano, attraverso la nostra pelle e quella di una "allora" bambina, che non meritava tutto questo male e che neanche la legge ha saputo tutelare!

Andiamo avanti sempre... non molleremo mai! Non abbiamo mai perso la speranza di riabbracciare la nostra Denise, diventata anche figlia di tutti Voi!
Vogliamo Denise Libera, Verità e Giustizia !

Piera Maggio

#DeniseNoiNonMolliamo 💖

Nessun commento:

Posta un commento