giovedì 1 giugno 2017

PIERA MAGGIO: NON HO MAI DETTO QUESTA FRASE NEGATIVA NEI CONFRONTI DI DENISE

🔴 ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE X #GIORNALISTI E IN GENERALE...  

Io Piera Maggio, DIFFIDO tutti coloro che diranno, scrivono o scriveranno articoli web, carta stampata ecc... sul caso Denise Pipitone, ad utilizzare questa frase ( LA MAMMA:”CHI HA UCCISO DENISE?”) attribuendola come se fosse stata pronunciata da me! così come è stato fatto/scritto su un articolo, di cui ho chiesto immediata rettifica.
Frase che personalmente fino ad oggi, NON HO MAI UTILIZZATO, NE DETTO, NE SCRITTO.
Tutti coloro che da sempre hanno seguito il nostro caso, sanno che IO SONO E SARÒ SEMPRE POSITIVA SULLA VITA DI MIA FIGLIA, fino a prova contraria. Grazie. Piera Maggio

www.cerchiamodenise.it

Nessun commento:

Posta un commento