mercoledì 12 aprile 2017

MI CHIAMO DENISE, MI HANNO RAPITA QUANDO...

Mi chiamo Denise, mi hanno rapita quando avevo quasi 4 anni ! Non meritavo tanta disumana crudeltà. 
Mi aiuti a chiedere Verità e Giustizia? perchè io da sola non ce la faccio ! 
SE SEI CON ME, FATTI SENTIRE, tu sei la mia voce! ❤️

👉 CONDIVIDI E USA QUESTO hashtag >> #GiustiziaPerDenise ❤️ VOGLIAMO DENISE #LIBERA, #VERITÀ E #GIUSTIZIA !


ALCUNI ES. Postare sui social (profilo, pagina) Giustizia x Denise.
Diffondere/condividere la locandina o i post con i riferimenti utili con l'immagine di Denise, ecc...


Sito/ Website www.cerchiamodenise.it
Blog: http://informazione.cerchiamodenise.it
#SIAMOTUTTIDENISE ! #DeniseNoiNonMolliamo  ❤️
#Missing #Giustizia #Roma #Italia #DenisePipitone #MazaraBastaOmertà

Nessun commento:

Posta un commento