giovedì 23 marzo 2017

CASO DENISE, DALLA PAGINA FAN DELL'AVV. FRAZZITTA

ALCUNI STRALCI DELLA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO DI PALERMO

Dalla Pagina Fan dell Avv. Frazzitta
22/03/2017
Caso Denise, da oggi inizieremo a postare brani della sentenza di Appello oggetto di  impugnazione in Cassazione da parte della Procura Generale di Palermo e delle parti civili.
Capitolo: "Il Movente 
Il Movente con riguardo al sequestro della minore Denise Pipitone a carico dell’imputata Pulizzi è stato accertato ed è  “senza ombra di dubbio” ritenuto sussistente (cfr. paragrafo “Movente”) per cui  la  Corte di appello sostiene che “il movente dell’azione accertato è valido, non necessariamente per un sequestro di persona potendo configurarsi, anche, quale movente per l’eliminazione fisica della minore, frutto di una relazione illegittima e, per ciò stessa, sbagliata, che doveva essere rimosso chirurgicamente con il ripristino dell’ordine violato;” (Cfr. fg. 33-34 Mot. Sent.).





LEGGETE ATTENTAMENTE:
>> STRALCI DELLA SENTENZA DI APPELLO DI SECONDO GRADO.
Secondo la sentenza della Corte di Appello di Palermo, IL MOVENTE a carico di Jessica Pulizzi, viene "ACCERTATO E VALIDO" addirittura vanno oltre al sequestro, il ché questo è proprio allucinante.
CONTINUO A DOMANDARMI SE SONO IO CHE NON CI STO A CAPI' PIÙ NULLA ! O TUTTO QUESTO HA DELL'INCREDIBILE, SURREALE ! Piera Maggio

P.s. da nn confondere la Cassazione terzo grado, che si terrà il 19 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento