giovedì 24 novembre 2016

PIERO PULIZZI: CHIAREZZA SU ALCUNI FATTI DI CRONACA DI QUESTI GIORNI.

PIERO PULIZZI: CHIAREZZA SU ALCUNI FATTI DI CRONACA DI QUESTI GIORNI (caso Maccarrone Sabine)
>> Io Pietro Pulizzi, dopo i fatti di cronaca successi in questi giorni (caso Sabine Maccarone) che coinvolgono conoscenti passati, prendo le distanze da alcune parentele, onde evitare fraintendimenti vari, visto e sentito più volte nominare il mio nome.
Intanto vorrei specificare che D'Assaro Giuseppe, è stato sposato con una delle mie sorelle, per poi separarsi successivamente.
Questo individuo lo conosciuto nei primi anni del loro matrimonio, dopodiché non ho mai più avuto rapporti parentali per varie e ovvie ragioni.
Inoltre da molti anni, non ho più frequentazione con gran parte della mia famiglia, madre, sorelle ecc.. di cui fa anche parte l'ex moglie di D'Assaro, i motivi sono legati al caso della scomparsa della mia bambina Denise.
Mi sono sentito il dovere di fare chiarezza in questo, perchè le scelte di vita di altre persone se pur anche parentali o conoscenti non debbano ricadere sulla vita altrui, di cui la mia, specialmente quando questi non hanno un motivo valido.
Io chiedo e voglio solo chiarezza e verità su tutto. Grazie. Piero Pulizzi

www.cerchiamodenise.it
 

Nessun commento:

Posta un commento