mercoledì 28 ottobre 2015

DISCORSO DELL' AVV. GIACOMO FRAZZITTA E DI PIERA MAGGIO NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DI DENISE

#VIDEO - 26 OTTOBRE 2015 - DISCORSO DELL' AVV. GIACOMO FRAZZITTA E DI PIERA MAGGIO NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DI DENISE PIPITONE.

A Mazara, regna ancora la vigliaccheria di coloro che sanno o hanno sentito e non parlano, non mi rivolgo solo ai rapitori di mia figlia. Alcuni preferiscono la menzogna e l'ipocrisia alla vita di una bambina.
 "Se esiste un ladro di bambini qualunque che è venuto fino sotto casa mia in una periferia di Mazara del Vallo a caso, rapendo Denise, una bambina tra tante, allora cercatelo ! prima che colpisca anche voi ! se siete convinti di questo cari genitori, non state tranquilli, create un sano allarmismo generale. O forse alcuni preferiscono nascondersi dietro un dito ! è più comodo"  (PM)
GUARDA IL VIDEO DISCORSO G F - P M :
 https://www.facebook.com/pipitonedenise/videos/10153730233779283/

VIDEO - Corteo Denise, l'avv. Frazzitta: "chi sa parli e non faccia il vigliacco"  http://www.primapaginamazara.it/index.php/prima-pagina-tv/6180-corteo-denise-l-avv-frazzitta-chi-sa-parli-e-non-faccia-il-vigliacco

DENISE PIPITONE: L'INTERVISTA A PIERA MAGGIO E ALL'AVVOCATO GIACOMO FRAZZITTA. Di Angelo Barraco ‪#‎video‬   http://www.osservatoreitalia.it/index.asp?art=5991&arg=8&red=2
VIDEO INTERVISTA : http://youtu.be/hVHHuWoOO-8


#denisepipitone #pieramaggio #cerchiamodenise #giustiziaperdenise

Nessun commento:

Posta un commento