giovedì 29 ottobre 2015

PIERA MAGGIO: PAPA FRANCESCO HA RISPOSTO ALLA MIA LETTERA

PIERA MAGGIO: PAPA FRANCESCO HA RISPOSTO ALLA MIA LETTERA

Sono molto contenta di aver ricevuto la risposta ad una lettera che avevo fatto recapitare a Sua Santità. Papa Francesco tramite il Suo Segretario Personale, mi ha risposto, questo mi ha riempito di gioia. Dal timpro Città del Vaticano mi è stata spedita il 26 ottobre, giorno del compleanno di Denise, ricevuta il 27. In parte della missiva mi è stato scritto : "Il Santo Padre, nel Cui animo trova eco profonda la sua voce di coloro che soffrono, mi esprime la sua vicinanza nella difficoltà mi assicura un particolare ricordo nella preghiera perchè Gesù Mi benedica e la Vergine Santa abbia cura di Me". Altro non aggiungo... Piera Maggio

"NON LASCIATEVI RUBARE LA SPERANZA!" Papa francesco

‪CRONOLOGIA LETTERA/RISPOSTA : 8 ottobre 2015, la mia missiva è stata consegnata alla Segreteria Particolare Di Sua Santità, poichè mi trovavo in Vaticano, lo scritta sul posto dentro la chiesa di San Pietro. Il 23, è stata scritta la risposta dal Segretario Personale di Papa Francesco, il 26 è stata spedita Timpro Città Del vaticano e il 27 lo ricevuta a casa. (PM)

P.S. PER COLORO CHE DICONO, RISPONDONO A TUTTI, SMINUENDO L'IMPORTANZA DI QUESTA LETTERA/RISPOSTA : 
La prima attività, spiega proprio mons. Gallorini è smistare le lettere in base alla lingua, poi le buste vengono aperte e ne viene letto il contenuto. Viene risposta ad ogni lettera ricevuta mentre i casi più complessi, i casi di coscienza vengono direttamente affidati ai segretari del Pontefice affinché sia Papa Francesco stesso a rispondere, o meglio a dare delle indicazioni su come rispondere. http://www.papafrancesco.net/come-contattare-papa-francesco/

#‎denisepipitone‬ ‪#‎pieramaggio‬ ‪#‎cerchiamodenise‬ ‪#‎papafrancesco‬
SITO: www.cerchiamodenise.it
BLOG: http://informazione.cerchiamodenise.it
PROFILO: www.facebook.com/missing.d.mp
PAGINA FAN UFFICIALE: www.facebook.com/pipitonedenise


Nessun commento:

Posta un commento