martedì 1 settembre 2015

DOV'E' MIA FIGLIA ! 11 ANNI SENZA DENISE. 01/09 2004 - 01/09/2015

Denise è nata - Born on . Née le 26/10/2000 - Scomparsa dal - Disapperance - Disparue 01/09/2004.

DOV'E' MIA FIGLIA ! 11 ANNI SENZA DENISE  01/09/2004 - 01/09/2015

Il 1 settembre 2004 la nostra vita è cambiata, segnata per sempre. La facilità dell'abominevole azione dei vigliacchi ha avuto il sopravvento nei confronti di una bambina indifesa. Con il passare del tempo la burocrazia ha trasformato il nostro dolore in azioni meccaniche, prive di ogni sentimento, quasi a dimenticare che dietro questo dramma esiste la nostra sofferenza, la tua stessa vita. Defraudata dall' amore di mia figlia, ferita giornalmente da una apparente normalità giudiziaria e da un finto perbenismo, mi chiedo come mai sono trascorsi tutti questi anni, e chissà quanti ancora, perché si giunga ad una vera Verità e ad una lenta e tanto attesa Giustizia. La nostra forte speranza di riabbracciare Denise è dentro di noi, aldilà del pensiero di alcuni. Noi vogliamo che i Mostri vengano assicurati alla giustizia e non lasciati liberi di vivere una vita indisturbati, sapendo di aver fatto del male.
 Mia piccola Denise, Noi continueremo a cercarti sempre, non molleremo mai! Anche se lontani, siamo vicini con il cuore e con la mente !!  Piera Maggio


Nessun commento:

Posta un commento