lunedì 25 maggio 2015

25 MAGGIO 2015. GIORNATA MONDIALE DEI BAMBINI SCOMPARSI.

25/05/2015 MESSAGGIO DI PIERA MAGGIO, CONSEGNATO A LAURA ZARCONE PER IL CORTEO DI PALERMO. GIORNATA MONDIALE DEI BAMBINI SCOMPARSI.
Carissimi, mi dispiace non aver potuto partecipare al corteo, con il pensiero e con il cuore sono con voi!  Nella giornata mondiale dei bambini scomparsi, io mamma di Denise Pipitone, condanno moralmente tutti coloro che si permettono di fare del male ad un bambino con l’intento di soddisfare i propri istinti di vendetta ed altro.., persone vili e disumane, menti perverse usano la debolezza di un fanciullo per riuscire nei loro intenti e ci riescono anche.
Nessun bambino al mondo dovrebbe essere violato, rapito, ucciso nella sua identità distruggendone l’innocenza, strappandolo dai propri affetti, come nessun genitore merita di subire un supplizio simile come la scomparsa o la perdita di un figlio, negando loro il diritto di crescere, curare ed amare.
La mia forte speranza è sapere che i Mostri, i lupi cattivi, vengano assicurati alla giustizia e paghino severamente per il male che hanno provocato.
Ogni bambino al mondo merita di essere tutelato e difeso da persone senza scrupolo ne coscienza, far male ad un bambino e come far male al mondo intero, perché i bambini sono il futuro, bambini siamo stati noi in passato. DIAMO VOCE A CHI NON PUO’ DIFENDERSI E GRIDARE AIUTO, SIAMO NOI LA LORO VOCE !!
Piera Maggio

Nessun commento:

Posta un commento