giovedì 11 luglio 2013

Una Mamma con tanta speranza

               Una Mamma con tanta speranza
Un’infanzia rubata, è la cosa più atroce che possa esistere su questa terra, per le persone che commettono reati nei confronti dei bambini, forse riflettono lo specchio per quello che hanno vissuto nella propria vita.
I bambini vanno rispettati, e non dovrebbero subire alcun tipo di trauma che potrebbe lasciare il segno per tutta una vita.
Nelle discordie tra adulti, dissapori, vendette, i bambini dovrebbero rimanerne fuori, e non stritolati in ciò che non hanno colpa, come è successo per il rapimento della mia piccola Denise, di cui ancora c’è una ricerca costante.
Denise è la bimba che tutta L'Italia, e anche paesi Esteri ha adottato
avvolte si fa l'errore di pensare che è una brutta storia, ma lontana da noi, che non ci riguarda, ma non è così.
I bambini non appartengono alla singola Nazione,  là dove sono nati. Tutti i bambini del mondo appartengono al mondo intero, cioè sono tutti “ i nostri bambini”. Far male ad un bambino vuol dire uccidere la Speranza, senza la quale nessun essere umano, giovane, adulto o vecchio che sia ,  riuscirebbe a dare un senso alla propria esistenza.
Piera Maggio
Diffondete questa pagina in aiuto alle ricerche di Denise http://www.cerchiamodenise.it/web/tantasperanza.htm
 ***
Si prega di rispettare la policy per la diffusione dell'immagine/ Please respect the: http://www.cerchiamodenise.it/policy.pdf  http://www.cerchiamodenise.org/policy.pdf

Missing/Help us/In aiuto a Denise Pipitone Sito, Blog Ufficiale: http://www.cerchiamodenise.it/ - http://informazione.cerchiamodenise.it/ - MISSING Denise Pipitone "Aiutaci a Trovarla" " Help us find her" " Nous aider à trouver" -... Denise è Nata/Born on/Née le il 26/10/2000, Scomparsa/Disappearance/Disparue dal 01/09/2004 a Mazara del Vallo, (TP) Italy - Per informazioni utili/For useful information: 0039 340 5403309 - Official Web Site: http://www.cerchiamodenise.org/ - email: aiutiamo@cerchiamodenise.it / aiutiamo@cerchiamodenise.org- Website Polizia/Police: http://www.missingkids.it/ - http://www.bambiniscomparsi.it/ In caso di avvistamento, rivolgersi subito al più vicino posto di commissariato dei Carabinieri (112) o di Polizia (113)./If you think you have seen her, please immediately contact your nearest Police Station./Si vous reconnaissez Denise, adressez-vous au plus vite au poste de Police le plus proche.
***
Denise Pipitone, nacida el 26/10/2000, desaparecida el 01/09/2004 en la ciudad de Mazara del Vallo.Sicilia (Italia).Ayudanos a encontrarla.
***
Denise Pipitone nascido a pessoa 26/10/2000-perdida em 01/09/04 para Mazara del vallo. Sicília (Itália) - Ajuda nós para a achar
***
Geboren geworden Denise Pipitone 26/10/2000- Overledene 01/09/04 aan Mazara del vallo. Sicilië (Italië) - helpt ons het terugvindenDenise ha Bisogno di Noi!! aiutateci a diffondere le locandine per la ricerca. grazie

Nessun commento:

Posta un commento