sabato 20 luglio 2013

Nuove iscrizioni anche sul GRUPPO ♥ Missing Denise - I Bambini non si Toccano! Do Not Touch The Children! ♥



Gentili AMICI, Vi chiediamo di aderire in massa su questo nuovo nostro GRUPPO♥ Missing Denise - I Bambini non si Toccano! Do Not Touch The Children! ♥  https://www.facebook.com/groups/missingdenisemp/ Il TITOLO già dice tutto! Ringraziamo anticipatamente quanti aderiranno all'iscrizione, Vi aspettiamo. Grazie  (se aderite Condividete anche)

P.S. La differenza di entrambi i gruppi: Nel (Gruppo) "VOGLIAMO DENISE LIBERA, VOGLIAMO GIUSTIZIA,VOGLIAMO IN GALERA I COLPEVOLI!".
https://www.facebook.com/groups/80318663328/?bookmark_t=group   potete postare e commentare/ Nell'altro  (Gruppo) Missing Denise - I Bambini non si Toccano! Do Not Touch The Children! https://www.facebook.com/groups/missingdenisemp/?fref=ts   potete  solo commentare, però avrete sempre le notizie d'informazione in primo piano.

Il bambino non è il nulla. La vita, la gioia, il cielo, il futuro, il presente, Il buio, il dolore, l'assenza, la fine. Ricordo e disperazione. Sono i due estremi tra cui oscilla il pensiero e il sentimento di quelle madri e di quei padri ai quali qualcuno ha portato via la felicità della casa, e della vita stessa. (Piera Maggio)

Nessun commento:

Posta un commento