martedì 22 gennaio 2013

Denise: 29esima udienza. Escusso consulente tecnico di parte civile

Denise: 29esima udienza. Escusso consulente tecnico di parte civile. sempre più conferme sulla responsabilità di Jessica Pulizzi, del sequestro di Denise.

Mazara del Vallo 22/01/2013 – Si è svolta questa mattina, davanti al tribunale di Marsala, il processo sul rapimento di Denise Pipitone, avvenuto il 1° settembre 2004. Due sono gli imputati del procedimento: Jessica Pulizzi, sorellastra per parte di padre di Denise, accusata di concorso in sequestro di minorenne, e il suo ex fidanzato Gaspare Ghaleb, che deve rispondere del reato di false dichiarazioni al pubblico ministero. Oggi è stata la volta del consulente tecnico delle parti civili dott. Pietro Indorato, che ha spiegato tutte le inconcruenze sulle trascrizioni che già il dott. Genovese, aveva elaborato come consulente della Procura. Sono emerse ed evidenziate sulla base di miglioramenti software, frasi che non lasciano dubbi sulla responsabilità da parte di Jessica Pulizzi, sul sequestro di Denise.
Nella prossima udienza il 19 febbraio sarà sentita Jessica Pulizzi.
Informazione.cerchiamodenise.it

1 commento:

  1. quando la piccola Denise è stata rapita io avevo partorito la mia bambina da pochi mesi. anche per questo ho sempre portato Denise nel mio cuore. Piera, sono sicura che un giorno potrai riabbracciare la tua bambina e la gioia immensa sarà la tua ricompensa, tua, e della tua piccola Denise. ti abbraccio forte. Concetta.

    RispondiElimina