sabato 26 ottobre 2013

PIERA MAGGIO: BUON COMPLEANNO DENISE OVUNQUE TU SEI! CI MANCHI TANTO, MAMMA E PAPA'.



BUON COMPLEANNO DENISE OVUNQUE TU SEI! - AUGURI PER IL TUO 13ESIMO COMPLEANNO
NATA IL 26 OTTOBRE 2000 - 2013/  SEQUESTRATA IL 1 SETTEMBRE 2004

Mazara del Vallo 26 ottobre 2013 - Il mio silenzio in questi mesi è sinonimo di attesa e di speranza..…..
Nn esiste nessuna espressione per far comprendere il dolore provocato in questi anni per la mancanza della nostra Denise, un male sordo che ci martella la mente ogni giorno che passa, ogni minuto che vivi. Tutte le madri e i padri del mondo non dovrebbero vivere l’ incubo infinito come la mancanza di un figlio scomparso.
Non si capisce la cattiveria che regna in alcune persone, nonché l’accanimento che regna in altri. Chi subisce un torto vivendo nel dolore, merita il rispetto dovuto, senza essere calpestati da critiche sterili o da falso buonismo,  servono  a poco le belle frasi piene d’ipocrisia.
Mai nessuno potrà ripagarmi dal tempo perduto dall’amore strappato della mia bambina, una corsa contro il tempo che mai più si potrà recuperare, il male ha già agito, quello che per qualcuno è solo lavoro routine di tutti i giorni, per noi è vita piena di sofferenza perpetua e quotidiana.
In questo momento preferisco stare in silenzio, di attendere, ma no di smettere di lottare per la verità, vogliamo giustizia per i colpevoli di cui non ho fatto mai mistero, si sono macchiati di un gesto tanto vile e disumano pieno di cattiveria.
Mi batterò perché il bene vinca sul male, i bambini vanno difesi, tutelati dai mostri, dal lupo cattivo, anche il silenzio rende colpevole di tale gesto.  Non smetterò di pensare il momento in cui potrò stringere ancora tra le braccia la mia bambina ormai quasi diventata una piccola donnina.
 
Riflessione e meditazione, oltre la professione ci vuole un cuore! in fondo tutti siamo stati bambini, solo che alcuni forse lo hanno dimenticato!  BUON COMPLEANNO DENISE AMORE MIO!!  (Piera Maggio)

cerchiamodenise.it

 Video youtube:  BUON COMPLEANNO DENISE 26/10/2013 Piera Maggio. Missing Denise Pipitone. Link diretto http://youtu.be/29BKAJvYUJo

***
You Tube tutti i video, denisepipitone04: http://www.youtube.com/user/denisepipitone04

Nessun commento:

Posta un commento