sabato 29 giugno 2013

Ripartiamo da capo....dopo 9 anni e 11 p.m. Che si sono susseguiti, presenteremo appello. “Sollecitiamo un maggiore vigore e più entusiasmo alle Procure che adesso si occuperanno del processo di Denise.

Ripartiamo da capo....dopo 9 anni e 11 p.m. Che si sono susseguiti -
Il legale di Piera Maggio e delle parti civili, annunciano di non arrendersi: “Avevamo messo in conto anche l’assoluzione di Jessica Pulizzi, ma non ci fermiamo ed impugneremo le motivazioni della sentenza che saranno depositate tra 90 gg.– assicurano – presenteremo appello a novembre. “Sollecitiamo un maggiore vigore e più entusiasmo alle Procure che adesso si occuperanno del processo di Denise. Finora riteniamo che la linea seguita dalla Procura sia stata giusta e pensiamo che bisogna proseguire in questa direzione”.

Qualche ottimo avvocato ha sostenuto che la sentenza di assoluzione ex art. 530 co. II non è appellabile, beh forse è una nuova norma varata adesso per l'occasione o forse ha studiato su un'altro codice, perchè in Italia le sentenza di assoluzione sono impugnabili, a maggior ragione quelle con la formula dubitativa.

Assolta sorellastra Denise Pipitone: il legale mamma Denise http://video.sky.it/news/cronaca/assolta_sorellastra_denise_pipitone_il_legale_mamma_denise/v163746.vid

Nessun commento:

Posta un commento